Apparecchiature all’avanguardia propongono trattamenti mirati alla riduzione di rughe, macchie solari ed ormonali, lassità cutanee, acne, cicatrici, smagliature.
La loro efficacia può essere potenziata dalla combinazione tra loro e con l’aiuto di trattamenti iniettivi di medicina estetica.
Laserme: device non ablativo per il resurfacing cutaneo. Questa tecnologia agisce nello stato subdermico per favorire la naturale produzione di nuovo collagene e la formazione di cellule cutanee nuove e vitali con un tempo minimo di inattività. Dopo il trattamento la tua pelle appare più tonica e più levigata. Indicato per: acne, cicatrici acneiche,cicatrici, rughe, macchie, smagliature, blefaro non chirurgica.
Zaffiro + Water Peeling: E’ un device che combina infrarosso e water peeling, risultando un dispositivo medico innovativo che combina idro-esfoliazione e thermo-lifting a infrarossi per illuminare e rassodare la pelle del viso e del corpo.
Zaffiro + Laserme: Combinazione di due device super innovativi che porteranno brillantezza e compatezza inaspettata al tuo volto o alle parti trattate. La combo zaffiro + laserme dà ottimi risultati anche per la tonificazione di zone del corpo come addome, gambe, braccia..ecc
Laserme + Trifasico (PRX): Questo protocollo di bellezza potrebbe stupirti per la sua efficacia. L'abbinamento della biostimolazione senza aghi al nostro potente device è rivolto a migliorare rughe, imperfezioni, disidratazione e texture cutanea disomogenea. Se sei alla ricerca di una pelle perfetta sicuramente dovresti provare questa combo da sogno!